Benvenuti nel nostro sito poliambulatoriomarchesalute.it


  Contatti : 071/205942

News

Maggio, mese dedicato alla tiroide

Al collo abbiamo un bene davvero prezioso. Ma non si tratta di un gioiello. Si tratta piuttosto di una ghiandola endocrina, la tiroide, fondamentale per le corrette funzioni vitali di organismi adulti e in crescita. L’ormone tiroideo regola numerose funzioni del metabolismo, tra cui lo sviluppo del sistema nervoso centrale e l’accrescimento corporeo. La produzione di una adeguata quantità di ormoni tiroidei è quindi indispensabile al normale accrescimento corporeo, allo sviluppo e alla maturazione dei vari apparati.
Per questa ragione dobbiamo volerle bene, prendendoci cura di lei anche con una adeguata routine di controlli preventivi, particolarmente indicati per donne in età adulta.
Al Poliambulatorio Marche Salute maggio è il mese della prevenzione della patologia tiroidea e, dal 18 al 25 p.v., il centro promuoverà il controllo della tiroide offrendo visite endocrinologiche, ecografie tiroidee e dosaggio ormonale al solo costo del ticket.

Leggi tutto

Un sito al servizio dei pazienti

Ancona, 16 aprile 2018.

Cambia l’immagine ma migliora soprattutto il rapporto con i nostri pazienti grazie al nuovo sito internet.

Realizzato dall’agenzia romana Studio Baldassari Comunicazione con la consulenza grafica di Federica Tarchi,  il sito e’ stato pensato per facilitare la fruizione dei servizi sanitari da parte degli utenti velocizzando la richiesta di informazioni e gli appuntamenti per i quali sono stati creati appositi form.

Leggi tutto

Arriva l’elettromiografia

Il Poliambulatorio Marche Salute di Ancona, una delle strutture di riferimento per la diagnostica e i servizi sanitari, ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo del nuovo servizio di elettromiografia a disposizione dei propri pazienti. La strumentazione sarà a disposizione in ogni momento e consentirà di avere un referto in tempo reale sulle condizioni esaminate.

La Direzione dello stesso Poliambulatorio ha deciso di garantire il servizio tutti i giorni senza limiti di orario, anche senza prenotazione, per agevolare l’accesso dei pazienti e assicurare risposte immediate a tutto vantaggio degli utenti stessi. Un’iniziativa eccellente nell’ottica della prevenzione in materia sportiva.

Leggi tutto